Diventare partner

Partner commerciali e certificazione dei prodotti.

Diventate parte di «5 al giorno». Oltre alla licenza per i prodotti che rispondono ai principi di «5 al giorno» sono concepibili anche altre forme di collaborazione.

Entrate a far parte di «5 al giorno» e grazie alla licenza presenterete la vostra azienda in un contesto positivo e interessante. L’offerta è rivolta a produttori e rivenditori di prodotti a base di verdura e frutta. I licenziatari hanno il diritto di apporre il logo di «5 al giorno» – un marchio ben affermato sul mercato – sui loro prodotti e sui mezzi di comunicazione.

 

Fatti & benefici

Chi mangia cinque porzioni al giorno di frutta e verdura rimane sano e in forma. Da oltre dieci anni «5 al giorno» motiva la popolazione svizzera a consumare con più frequenza verdure e frutti. La campagna è sostenuta dalla Lega contro il cancro.

Curate la vostra immagine

Approfittate dell’immagine di «5 al giorno» all’insegna della salute e della freschezza e conferite alla vostra azienda un’immagine di responsabilità e sostenibilità.

Aumentate il fatturato

L’aumentata consapevolezza della popolazione sui temi della salute e dell’alimentazione si ripercuote positivamente sulle abitudini al momento degli acquisti. Apponete sui vostri prodotti il logo «5 al giorno» e vedrete i vantaggi in termini di vendite. E utilizzate il marchio anche nella pubblicità.

Raggiungete direttamente il pubblico

Un pubblico che si interessa alla propria salute s’informa a proposito di «5 al giorno» sul sito www.5algiorno.ch, tramite le newsletter e Facebook. Questo pubblico in continua crescita apprezza l’alimentazione sana. Sfruttate i nostri solidi canali di comunicazione per presentare i vostri prodotti e le offerte speciali alla potenziale clientela, invogliandola ad approfittare delle vostre offerte.

Social Corporate Responsibility

Molte aziende svizzere si basano sui principi della responsabilità sociale (Corporate Social Responsibility, CSR) e li attuano quotidianamente. Pertanto la campagna «5 al giorno» viene sostenuta da molte aziende svizzere di svariati rami e applicata nel lavoro di tutti i giorni a vantaggio della salute e del benessere duraturo dei dipendenti.

Abbiamo risvegliato il vostro interesse? Mettetevi in contatto con noi.

Qui riportiamo l’elenco dei licenziatari di «5 al giorno».